PAGANELLA - Christmas for Family con Babbo Natale, sci e tanto altro dal 20 al 27 dicembre

16 Dicembre 2014


In Paganella la settimana di Natale è dedicata ai bimbi e alle famiglie con tanti appuntamenti tra il 20 e il 27 dicembre. Innanzitutto una slitta trainata da cavalli porterà i bimbi, con tanto di Babbo Natale in carne e ossa, a scoprire tutti gli angoli del paese, ammirare le vetrine dei negozi decorate con candele profumate, bocce luccicanti, oggetti artigianali in legno e con tanti spuntini tipici durante le soste. Poi ci sono le gare di pupazzi di neve, una caccia al tesoro, una miniciaspolata e tanto divertimento sci ai piedi nel fun park.

Il programma di Christmas for Family

SABATO 20 DICEMBRE - Ore 17.00 (P.le Paganella, Andalo) - Natale in piazza: gara di pupazzi di neve

DOMENICA 21 DICEMBRE - Mattina: corso di sci (a pagamento). Ore 17.00 (P.le Paganella, Andalo) Natale in piazza: caccia al tesoro per bambini e non solo. 

LUNEDÌ 22 DICEMBRE - Mattina: corso di sci (a pagamento). Ore 10.00 (Andalo) - Miniciaspolata per bimbi e genitori tra i boschi e prati innevati (max 10 bambini sopra 6 anni d’età) – possibilità noleggio zaini  a 5 euro direttamente dalle guide alpine. Ritrovo fissato presso la casa di legno delle Guide Alpine nel Parco sportivo di Andalo. Prenotazione obbligatoria entro le ore 12.00 del giorno precedente c/o gli ufficio dell’Azienda per il Turismo. Ore 17.00 (P.le Paganella, Andalo) - Natale in piazza: consegna delle letterine a Babbo Natale

MARTEDÌ 23 DICEMBRE - Mattina: corso di sci (a pagamento) Ore 9.00 (Loc. Dosson) - Alpine Rockfest 2014. Ore 14.30 - Transfer per i mercatini di Natale di Trento: 10 euro per gli adulti, bambini fino a 12 anni gratis. Rientro per Andalo ore 18.00 da Piazzale San Severino. Iscrizione obbligatoria entro le 12.00 del giorno precedente c/o gli uffici dell’Azienda per il Turismo. Ore 17.00 (P.le Paganella, Andalo) - Ore 21.15 (Palacongressi, Andalo): concerto bandistico Banda "Altopiano di Andalo"

MERCOLEDÌ 24 DICEMBRE  - Mattina: corso di sci (a pagamento). Ore 15.00 (Piazza Dolomiti, Andalo), Babbo Natale saluta i bambini con delle fiabe natalizie e raccoglie le letterine che racchiudono i loro desideri. Dolce merenda e preparazione dei biscottini natalizi. Costo attività comprensivo trasporto con il gatto delle nevi e merenda (10 euro per bambini, 15 euro per adulti clienti degli hotel partner dell’iniziativa). Iscrizione obbligatoria entro le ore 12.00 del giorno precedente c/o gli uffici dell'Azienda per il Turismo. Ore 16.00 (P.le Paganella, Andalo) - FAMILY DAY CHRISTMAS: Aspettiamo tutte le famiglie in piazza dove, ci saranno i pony, la carrozza trainata dai cavalli, tanta musica e giochi. Ore 23.00 (Parrocchia di Andalo) - Santa Messa di Natale: musiche natalizie con gli Zampognari e distribuzione di vin brulè e the caldo in collaborazione col Corpo dei Vigili del fuoco di Andalo.

GIOVEDÍ 25 DICEMBRE Ore 11.00 (vie del paese di Andalo) - Babbo Natale sulla carrozza trainata dai cavalli per le vie di Andalo distribuirà un buon dolcetto natalizio a tutti i bimbi. Arrivati al villaggio di Natale in piazza Paganella una buona cioccolata per riscaldare i cuori. Ore 17.00 (P.le Paganella, Andalo) - Natale in piazza: attività con animatori.

VENERDÍ 26 DICEMBRE Ore 17.00 (P.le Paganella, Andalo) - Natale in piazza: attività con animatori. Ore 21.15 (Palacongressi Andalo) - Cigarini Puppet Show: Dante Cigarini mette in scena una buffa galleria di pupazzi parlanti e cantanti.

SABATO 26 DICEMBRE Ore 17.00 (P.le Paganella, Andalo) - Natale in piazza: attività con animatori. Tutti i giorni dalle ore 17.30 alle ore 18.30 in piazza Paganella possibilità di giro per il  paese in carrozza trainata dai cavalli. Attività a pagamento, esclusi i giorni 24 e 25 dicembre in cui il servizio sarà gratuito. 

di Andrea Greco
16 Dicembre 2014

Località di cui si parla nell’articolo:

Andalo - Fai della Paganella

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo