VAL D'EGA - Be first: alle 7 sulle piste di Obereggen e Carezza

20 Febbraio 2017

Non ve lo dobbiamo certo dire noi che essere i primi in pista e lasciare la prima traccia sui pendii appena fresati è l'esperienza migliore che uno sciatore possa provare. A Carezza e Obereggen, le due località sciistiche della Val d'Ega è un'esperienza che sarà "riservata", permettendovi di godere di piste con neve perfetta al cospetto dello spettacolo dolomitico. 
 
Si chiama "Be first" l'appuntamento che, a partire da marzo 2017, vi permetterà di essere i primi sulle piste di Carezza e Obereggen
 
Chi ha lo skipass settimanale o stagionale, o acquista lo skipass giornaliero o il tre ore (solo a Carezza) la mattina stessa, ogni mercoledì, dall'1 al 29 marzo 2017  a Obereggen, e ogni martedì, dal 7 al 28 marzo 2017, a Carezza potrà sciare già a partire dalle 7 del mattino accompagnato dai maestri.
 
Troppo presto? Non per gli sciatori doc, e si potrà anche risparmiare un po' di tempo facendo colazione direttamente in cabinovia, grazie al Flying Breakfast.
 
Per partecipare a Be the First a Carezza bisognerà incontrarsi alle 7 presso la cabinovia di Nova Levante, poi Flying Breakfast con caffè e brioche e sciate con  i maestri di sci fino alle 8.30. Poi alle 9, colazione tipica sulla Laurins Lounge.
A Obereggen programma identico con incontro presso la stazione a valle del Platzl, poi sci sulla pista Oberholz e colazione presso la Malga Mayrl Alm. (niente Flying Breakfast in questo caso).
 
Il prezzo è di 12 euro e bisogna prenotarsi entro le 17 del giorno precedente.
 
 
Foto: Alexander Bisan 

di Andrea Greco
20 Febbraio 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Carezza - Passo CostalungaObereggen

Commenti sull'articolo