PASSO DELLO STELVIO - L'evento White Feeling inaugura la stagione dello sci estivo

20 Maggio 2013


L'inverno è finito ma non resisti al richiamo di una bella sciata? Sabato 1 Giugno aprono le piste e gli impianti del Ghiacciaio dello Stelvio per l'inizio della grande stagione dedicata allo sci estivo: grazie al clima insolitamente ridito e alle precipitazioni particolarmente intense al momento le condizioni sono stupefacenti e in cima al ghiacciaio si misurano oltre 5 metri di neve!

Per questa grande occasione che si rinnova tutti gli anni, il fine settimana 1-2 giugno sarà dedicato a White Feeling: il classico appuntamento  di Pirovano dedicato al freeride ed allo sci alpino, che vi permetterà di scoprire il comprensorio dello Stelvio in compagnia dei maestri della Scuola di Sci.  Oltre alla possibilità di percorrere incredibili itinerari freeride all'interno del Parco Naturale dello Stelvio, partecipare a White Feeling significa anche poter sciare sulle piste da sci dello Stelvio che in questo inizio di  stagione si presentano più bianche che mai.

Non solo sci… White Feeling è anche un fine settimana all’insegna del benessere e relax: la zona wellness dell'hotel Pirovano, così come la grande piscina riscaldata, sono a disposizione degli ospiti, a tavola il trattamento di pensione completa non Vi deluderà, e la sera un coinvolgente staff di animazione, unitamente ad un fornitissimo wine-bar, sapranno come farvi trascorrere piacevoli momenti in compagnia...

E dopo White Feeling, l'estate al Passo dello Stelvio continua con un ricco programma di settimane bianche ed appuntamenti dedicati all'apprendimento ed al miglioramento delle tecnica in pista, sotto la sapiente guida degli esperti maestri della Scuola di Sci Pirovano – L’Università dello Sci!
 E per chi non avesse tempo di dedicare un'intera settimana allo sci estivo, Pirovano propone speciali pacchetti Week-end per non lasciarsi scappare la possibilità di sciare, almeno una volta, in piena estate!
 

Le piste sono aperte tutti i giorni fino a novembre.

 Per maggiori informazioni e per consultare l'offerta White Feeling: www.pirovano.it
 Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio

di Andrea Greco
20 Maggio 2013

Località di cui si parla nell’articolo:

Passo dello Stelvio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo