CAMPIGLIO - Sabato 25/11 apre anche la telecabina Spinale

22 Novembre 2017


Dopo la prima sciata di stagione, nello scorso weekend (3.500 sciatori sulle piste), Madonna di Campiglio ci riprova: nel prossimo fine settimana - sabato 25 e domenica 26 novembre - prezzi agevolati per chi sceglie il comprensorio, dove oltre alle piste della zona Grostè verranno aperte quelle della zona Spinale, collegate sci ai piedi. Lo skipass giornaliero sarà al prezzo promozionale di 30 euro per gli Adulti, 25 euro per gli Junior e 15 euro per bambini fino a 8 anni. Le biglietterie aperte (8,30-17) saranno quelle del Grosté, Spinale e Centrale 5 Laghi.

Con orario continuato 9-16, saranno in esercizio i due tronchi della telecabina Grosté, le seggiovie ad ammorsamento automatico Grosté Express,Rododendro, Boch, e la telecabina Spinale, al servizio delle piste Graffer, Lame, Boch, Spinale Diretta, Fortini, Grotte e parte alta dell'Ursus Snowpark.

11 i chilometri di piste, perfettamente innevate, a disposizione degli appassionati: da Cima Grostè, 2.444 metri di quota, sino ai 1.550 metri del paese - partenza telecabina Spinale - con un dislivello di circa 900 metri. Per gli scialpinisti, verrà ancora messa a disposizione la pista Pradalago Facile: 3.740 metri di lunghezza per un dislivello di circa 500 metri.

Salvo imprevisti, l'apertura di tutto il comprensorio sciistico è confermata per sabato 2 dicembre 2017 con gli impianti di risalita, aperti tutti i giorni sino a domenica 15 aprile 2018. Si prevede l'apertura delle zone Grostè, Spinale, 5 Laghi, e Pradalago tutte collegate fra di loro sci ai piedi, oltre al collegamento con Folgarida-Marilleva attraverso le piste Genziana e Zeledria.

di A. C.
22 Novembre 2017

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo