Alpe Cimbra, Folgaria e Lavarone festeggiano un weekend da record
03 Febbraio 2026
Un fine settimana da ricordare sulle piste dell'Alpe Cimbra. Nei giorni dei 31 gennaio - 1 febbraio 2026 gli impianti di Folgaria e Lavarone hanno registrato oltre 22.000 primi ingressi, un record storico in questa parte della stagione.
D'altra parte le recenti nevicate e le previsioni meteo costituivano un biglietto d'invito a cui nessuno sciatore poteva dire "no". C'è stata anche l'apertura della nuova cabinovia Francolini che ha reso ancora migliore un grande weekend di sci con gli appassionati che hanno potuto nuovamente sciare sui 3,5 km della pista Francolini.
Importante, fanno sapere dall'APT dell'Alpe Cimbra, anche l'affluenza anche nei centri fondo di Passo Coe e Millegrobbe dove tutte le piste sono aperte e dove si trova anche un'offerta per gli appassionati delle ciaspole e per chi ama camminare sulla neve con percorsi segnalati e dedicati. Ci sono, ed è una novità di questa stagione, anche percorsi tracciati e segnalati per lo sci alpinismo al Coston Fiorentini uno e due a Francolini che permette poi di scendere sulle piste della skiarea.
Offerte hotel:
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.


