PAGANELLA - Christmas For Family e Family Festival 2018

20 Dicembre 2017


Alla Paganella molte attenzioni ed iniziative sono dedicate alla famiglia.

Christmas For Family, dal 17 al 24 dicembre 2017, richiama la magia del Natale: visita della casa di Babbo Natale in centro ad Andalo, consegna delle letterine, la distribuzione dei dolcetti natalizi, i giri in carrozza in compagnia dei folletti… Per chi vuole c’è anche uno speciale pacchetto family dal 22 al 26 dicembre (oltre ai pacchetti per l’intera settimana) e offre 4 giorni di sconti speciali su hotel, lezioni di sci e noleggio attrezzatura.

Family Festival è un progetto che agevola le famiglie in vacanza in Paganella ed assicura 7 giorni di assoluto divertimento: dal 7 al 14 gennaio 2018, il Dolomiti Paganella Family Festival si dedicata interamente a bambini e genitori, con pacchetti hotel studiati ad hoc comprensivi di soggiorno di 7 notti, animazioni e skipass per tutta la famiglia nelle diverse strutture ricettive, alberghi e residence. Corsi di sci, passeggiate nella natura, escursioni con la slitta trainata dai cavalli, gare di sci, divertimento su ciambelle e slittini e laboratori nella biblioteca più esclusiva d’Europa, un accogliente igloo direttamente sulle piste.

In Paganella, ai Prati di Gaggia, c’è la casetta di Heidi da costruire: una mini baita di montagna, proprio come quella delle fiabe.

Nell’area giochi “Paganella kinder club”, di fronte al rifugio Dosson, quest'anno dal magico Regno di Equestria arriveranno Pinkie Pie e Rainbow Dash per l’apertura del “My Little Pony Village” dove tutti i bimbi si divertiranno.

Per i più golosi, sempre al Biblioigloo c’è il Gaggia Chef Junior, il laboratorio di cucina adatto a tutti i bambini per pasticciare, creare e gustare un fragrante dolcetto della tradizione trentina…E ancora: prove di arrampicata sul ghiaccio, laboratori art & craft, spazio play and fun, decorazione dolcetti, maschere e bacchette magiche…

 

di Andrea Greco
20 Dicembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Andalo - Fai della Paganella

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo