LA THUILE - Diamo una Manche a Telefono Azzurro torna il 7 aprile

06 Marzo 2018


Torna anche quest'anno a La Thuile l'appuntamento "sci solidale" Diamo una Manche a Telefono Azzurro che è in programma per il 7 aprile 2018.

L'appuntamento giunge alla 23 esima edizione e come ogni anno vedrà gare di sci e snowboard per grandi e piccini che si sfidano sulla neve con lo scopo di raccogliere fondi per Telefono Azzurro, l'associazione che promuove il rispetto dei diritti dei fanciulli e degli adolescenti e li tutela da abusi e violenze che possono pregiudicare il benessere e il percorso di crescita. 

Due le piste protagoniste: la n. 16 Standard per le categorie super-super baby, baby e lo snowboard e la n. 9 Chaz Dura per tutte le altre categorie.

Si parte alle 9.30 e per le 15 sono previste , sul palco allestito nella piazza delle Funivie, le premiazioni dei primi 3 di ogni categorie e di tutti i bambini fino alla categoria Cuccioli. 

La giornata sarà poi allietata dalla musica di radio Number One. L'iscrizione costa 25 euro entro il 6 aprile (poi 30) e gli iscritti, presentandosi con il pettorale in cassa, avranno lo sconto di 6 euro sullo skipass, da 40 a 34 euro. 

Il ricavato di questo evento sarà devoluto a Telefono Azzurro. Diamo una Manche a Telefono Azzurro è patrocinato dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta-Presidenza della Giunta e realizzato in collaborazione con la Società Funivie Piccolo San Bernardo, il Comune di La Thuile e il Consorzio Operatori Turistici La Thuile.

di Redazione DoveSciare.it
06 Marzo 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

La Thuile

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo