ALTA BADIA - Ski Carousel Winter Party, sci vintage dal 6 all’ 8 aprile

13 Marzo 2018

© Fotografia - Freddy Planinschek


Fine di stagione sciistica in stile vintage in Alta Badia dove nel lungo week end dal 6 all’8 aprile, le piste della splendida località dolomitica su coloreranno con sci lunghi e abiti ‘60, ‘70 e ‘80.

Ski Carousel Vintage Party arriva alla quarta edizione e anima con fatte attività e un clima di festa l’ultimo fine settimana di sci dell’Alta Badia.

Aprile è un periodo della stagione sottovalutato da tanti, in realtà le piste sono ancora in buone condizioni e le lunghe giornate di sole rendono indimenticabili le giornate sulla neve... prima della lunga pausa estiva.

Ski Carousel Winter Party inizia venerdì 6 aprile con il “Vintage Apero” all’Iceberg Lounge di Corvara. Sabato poi, grazie alla collaborazione con i vari rifugi, si troveranno ambienti addobbati a tema e musica vintage, con ogni rifugio sceglierà un periodo, dal dopoguerra ai ruggenti anni ‘80. Domenica poi la gara, aperta a tutti basta avere i vecchi scioni dritti, che si terrà sulla pista La Para, dove è ancora in funzione uno degli ultimi skilift con il gancio.

E ancora i Party, il sabato sera e la domenica con la premiazione che coinciderà con lo Style contest che premierà il migliore abbigliamento vintage. Insomma, è l’occasione giusta per tirare fuori dalla soffitta le vecchie ghette Invicta, il Moncler d’annata e gli sci di Tomba o, meglio ancora, quelli del nonno!

di Redazione DoveSciare.it
13 Marzo 2018



Località di cui si parla nell’articolo:

Alta Badia

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento