ABETONE - 24 e 25 marzo Vertical Winter Tour

15 Marzo 2018


Sabato 24 e domenica 25 marzo sulle piste della Val di Luce Abetone, alla partenza degli impianti verrà allestito il Vertical Village. 2 giorni di musica, gadget, giochi, ski test, test drive e animazione sulla neve. Chiunque può entrare gratuitamente al villaggio dove troverà tante sorprese e giochi a cui partecipare per vincere originali gadget. Due giorni all'insegna del divertimento nel cuore della Val di Luce. 
Nel 2018 Vertical Tour festeggia il decimo compleanno con radio m2o che con dirette radiofoniche nazionali diffonderà musica e collegamenti dalla Val di Luce.
Il Vertical Village sarà l’area di ristoro per tutti coloro che vorranno concedersi una pausa. Presso l’igloo giallo Ricola sarà possibile assaggiare le caramelle e le tisane, e si potrà partecipare a un gioco basato sui gusti che stimola l’uso e lo sviluppo della memoria e che prevede in palio tanti simpatici gadget. A disposizione, nelle aree preposte, per test drive emozionali le vetture Alfa Romeo Giulietta e Mito. Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2018 Elan Ski. Presente, per la prima volta, Uptitude, giovane start – up che realizza occhiali da sole con materiali ricavati da vecchi sci e tavole da snowboard.

Programma

9:30 – 16:30 Vertical Village all' Abetone, partenza impianti.
9:30 – 20:00 Test drive Alfa Romeo, partenza impianti.

di Alessandro Greco
15 Marzo 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Abetone

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo