CRISSOLO - Si continua a sciare fino al 1 maggio

16 Aprile 2018

© Fotografia - Crissolo


Continua la stagione sciistica a Crissolo, località ai piedi del Monviso dove l'ultima sciata è prevista per il 1 maggio (se le condizioni rimarranno stabili). 

Il 12 aprile un'altra abbondante nevicata è caduta sul Monviso e un altro metro di neve ha coperto le piste da sci di Crissolo che ha così deciso di prolungare la stagione dello sci. 

Piste e impianti di Crissolo saranno così aperti domenica 22 aprile, mercoledì 25 aprile e per il ponte del 1 maggio, da domenica 29 aprile fino a martedì 1. 

In quei giorni si scierà "sul serio" con tutti gli impianti della ski area aperti, nel dettaglio la seggiovia Monviso, lo ski-lift Granero Lungo e lo ski-lift Ghincia Pastour e sarà attiva anche la navetta che collega Pian della Regina a Crissolo per sfruttare il fuoripista di Pian della Regina.

Chi si concederà un' ultima sciata a Crissolo potrà anche usufruire del Rifugio Aquila Nera situato all'arrivo della seggiovia Monviso che è anche raggiungibile a piedi, con le ciaspole o con le pelli di foca. Sarà aperto anche il Rifugio Pian della Regina, con il Ristorante La Baita della Polenta.

 

di Redazione DoveSciare.it
16 Aprile 2018



Località di cui si parla nell’articolo:

Crissolo - Pian Regina

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento