PONTEDILEGNO TONALE - Da sabato 3 novembre si scia sul Presena

30 Ottobre 2018


E’ arrivata la neve fresca e la stagione sciistica del comprensorio Pontedilegno-Tonale prende il via sabato 3 novembre con l’apertura degli impianti del Presena: si potrà sciare dai 3.000 metri di Passo Presena ai 2.500 metri di Passo Paradiso, a disposizione degli appassionati ci sono le piste rosse “Ghiacciaio Presena” e “Variante Paradiso” e la pista blu “Variante Presena Paradiso”.

Le abbondanti nevicate dei giorni scorsi hanno portato due metri di neve fresca in quota e sabato le piste saranno perfettamente battute. Gli impianti del ghiacciaio saranno in funzione dalle 8 alle 15 (cabinovia Presena) e fino alle 16 (cabinovia Paradiso) fino al 9 novembre, poi gli orari potrebbero venire leggermente modificati.

Lo skipass giornaliero temporaneamente sarà in vendita alla biglietteria della cabinovia Paradiso a 33 euro (adulti), 23 euro (Junior) e 14 euro (Baby). La biglietteria di Ponte di Legno sarà aperta da giovedì 1 a domenica 4 novembre con orario 9-12:30 e 14-17:30, per agevolare chi volesse lo skipass valido per l’intera stagione sciistica 2018-2019.

di A. C.
30 Ottobre 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Ponte di LegnoPasso del TonaleGhiacciaio Presena

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo