Ritorna oggi in Tv SKIMAGAZINE

10 Novembre 2018


Arriva la prima neve, aprono le prime stazioni e torna lo sci anche in tv. Da stasera alle 19.30 su SportItalia riprende infatti anche la trasmissione televisiva invernale SKIMAGAZINE programma tv dedicato alla montagna, alla neve e sport invernali. Il format, tra i più longevi del panorama sportivo invernale, giunge quest'anno alla ventesima edizione.

Argomento della prima puntata sarà la presentazione della stagione invernale dalle localita’ alpine del Trentino più  gettonate come Campiglio, Fiemme, Fassa, Alpe Cimbra, Ponte di Legno\Tonale, Pejo,Folgarida Marilleva, Paganella e il Monte Bondone, oltre ad un' intervista esclusiva alla olimpionica Sofia Goggia, ora infortunata, assieme al comandante del suo gruppo sportivo, il generale Romano della Guardia di Finanza.

In Italia la programmazione inizia il sabato sera sull’importante emittente sportiva: SPORTITALIA, tv nazionale visibile in simulcast, cioe’ in contemporanea sia sul canale 60 del digitale nazionale e sul canale 225 di Sky. Dopo il passaggio su SPORTITALIA, è riconfermata la programmazione su RETECONOMY importante Tv di economia e finanza, visibile sia sul canale 512 della fascia news di Sky e sul canale 260 del digitale, il lunedi sera e a seguire ben 8 passaggi e poi un network di 100 tv locali di tutta Italia.

Novità 2019: riguarda la programmazione su BIKE CHANNEL, importante Tv sportiva visibile sul canale 214 di Sky e la distribuzione internazionale in Polonia, Romania, Slovenia e Croazia. Confermata la possibilità di seguire la trasmissione su Sportoutdoor.tv sulle smart tv di ultima generazione, oltre al web, da youtube a dailymotion e sui social.

di Andrea Greco
10 Novembre 2018

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo