LIVIGNO - Il programma delle aperture

01 Dicembre 2018


Dopo le pre aperture dei giorni scorso la stagione sciistica di Livigno entra nel vivo questo weekend.

Da oggi sono infatti aperti anche i seguenti impianti: Telecabina Mottolino Fun Mountain, Seggiovia Monte Sponda, Seggiovia Teola Pianoni Bassi (senza relativa pista ma solo per permettere il collegamento alle piste in quota), Seggiovia Valfin Monte Neve, Telecabina Livigno Centro Tagliede, Telecabina Tagliede Costaccia, Seggiovia Valandrea Vetta, Seggiovia Fontane Vetta, Skilift Amerikan, Seggiovia Trepalle, Seggiovia Campo Scuola, Skilift Ski School Area, Skilift Pian della Volpe, Skilift Mini Lift.

Tanti chilometri di piste per sfogare la voglia di sci con piste perfettamente innevate grazie all'innevamento programmato e alle nevicate che già a fine ottobre avevano imbiancato Livigno.

Per domani, domenica 2 dicembre, sono previste anche le aperture degli impianti: Seggiovia San Rocco, Telecabina Cassana, Seggiovia Botarel e Skilift Valandrea.

Ulteriori aperture seguiranno in vista del Ponte dell'Immacolata, il primo vero appuntamento della stagione sciistica 2018 2019 che vedrà la skiarea di Livigno già in splendida forma. Per il 5 dicembre è inoltre prevista l'apertura degli Skilift San Rocco, Palipert, Doss e Del Sole.

Mancano all'appello le Blesaccia I e II, Federia e Baby Lac Salin a Carosello 3000 che stanno sostenendo i collaudi per l'aumento della portata e dovrebbero essere pronte verosimilmente per il 5-7 dicembre.

di Redazione DoveSciare.it
01 Dicembre 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Livigno

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo