VAL DI FIEMME - Innerhofer si allena sulla pista Torre di Pisa

11 Gennaio 2019

La Val di Fassa ospita gli allenamenti degli azzurri che sono in ritiro sulle piste dello Ski Center Latemar nel comprensorio Fiemme-Obereggen.

Sulla splendida pista Torre di Pisa di Predazzo ha sciato anche Christof Innerhofer “Un ottimo allenamento oggi sulla pista Torre di Pisa, le condizioni di innevamento sono ottime. Si riesce a sentire i tagli. Ho allenato soprattutto il carving, vista la pendenza della pista. La Torre di Pisa è molto bella, ripida e varia. C’è veramente di tutto su questa pista”, ha spiegato il campione azzurro.

Innerhofer si prepara alle prossime gare dopo un inizio di stagione in grande spolvero: “Sono molto soddisfatto dell’andamento della stagione. Ho buone sensazioni e tecnicamente mi sento a posto. Quando metto fuori i bastoni dal cancelletto, mi diverto. E arrivare primo fra i primi è la soddisfazione più bella. Voglio e devo mantenere nelle prossime settimane la stessa forma fisica e gli stessi risultati”.

Infine sulla Val di Fassa che ospita gli azzurri: “Ci accolgono sempre benissimo. Anche quando ci alleniamo sulle piste della vicina Val di Fiemme, per completare gli allenamenti su piste diverse altrettanto performanti, siamo ricevuti con tanto calore. I tecnici della neve si fanno in quattro per accoglierci e soddisfare le nostre richieste: le piste sono sempre perfette”.

di Redazione DoveSciare.it
11 Gennaio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Val di FiemmeObereggenPredazzo

Articoli promozionali

Sport Hotel Panorama: Ricomincio da qui

Dal resort Trentino di Fai della Paganella, alle porte delle Dolomiti di Brenta,... CONTINUA
L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone Lusérn una vacanza in libertà!

La natura è il tuo parco avventura L’Alpe Cimbra si trova tra le infinite... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.