VAL DI FIEMME - Innerhofer si allena sulla pista Torre di Pisa

11 Gennaio 2019

La Val di Fassa ospita gli allenamenti degli azzurri che sono in ritiro sulle piste dello Ski Center Latemar nel comprensorio Fiemme-Obereggen.

Sulla splendida pista Torre di Pisa di Predazzo ha sciato anche Christof Innerhofer “Un ottimo allenamento oggi sulla pista Torre di Pisa, le condizioni di innevamento sono ottime. Si riesce a sentire i tagli. Ho allenato soprattutto il carving, vista la pendenza della pista. La Torre di Pisa è molto bella, ripida e varia. C’è veramente di tutto su questa pista”, ha spiegato il campione azzurro.

Innerhofer si prepara alle prossime gare dopo un inizio di stagione in grande spolvero: “Sono molto soddisfatto dell’andamento della stagione. Ho buone sensazioni e tecnicamente mi sento a posto. Quando metto fuori i bastoni dal cancelletto, mi diverto. E arrivare primo fra i primi è la soddisfazione più bella. Voglio e devo mantenere nelle prossime settimane la stessa forma fisica e gli stessi risultati”.

Infine sulla Val di Fassa che ospita gli azzurri: “Ci accolgono sempre benissimo. Anche quando ci alleniamo sulle piste della vicina Val di Fiemme, per completare gli allenamenti su piste diverse altrettanto performanti, siamo ricevuti con tanto calore. I tecnici della neve si fanno in quattro per accoglierci e soddisfare le nostre richieste: le piste sono sempre perfette”.

di Redazione DoveSciare.it
11 Gennaio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Val di FiemmeObereggenPredazzo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo