ARABBA - Nel weekend fa tappa il Vertical Tour

30 Gennaio 2019


Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2019 - 2 giorni di musica, sport e divertimento ad ARABBA-DOLOMITES

Il Villaggio Vacanze itinerante – che nelle sue versioni “Summer” e “Winter” attraversa l’Italia due volte all’anno - farà sosta sabato 16 e domenica 17 marzo ai 2.160 m di quota di Bec de Roces (arrivo Seggiovia Campolongo) per portare 2 giornate ricche di musica, sport e animazione sulla neve. Dopo il successo dell’ultima edizione estiva prosegue sulla neve la collaborazione tra Vertical Tour e Radio DEEJAY che sarà presente con i suoi artisti anche sulle Dolomiti di Arabba.

Domenica 17 marzo a partire dalle ore 13.30 sul Palco del Vertical Village salirà la coppia di conduttori e voci della radio formata da VIC – grande appassionato di sport estremi e attualmente in onda su Radio Deejay con La Bomba, al fianco di Luciana Littizzetto - e dal regista FRANCO RUSSO. L’amatissimo Village sulla neve accoglierà ancora una volta grandi e piccini per un pomeriggio di energia, risate e divertimento nel cuore del giro sciistico del Sellaronda del Dolomiti Superski.

All’interno dell’Area Village, ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, gadget, ski test, test drive. In occasione della tappa ad Arabba gli interessati avranno la possibilità di provare sulle piste innevate e attraverso gli esclusivi test drive – area allestita nelle vicinanze degli impianti a Passo Campolongo - il nuovo RAV4 Hybrid: arrivato alla sua quinta generazione, resta fedele al concetto originale di SUV e migliora le performance sia su strada che in fuoristrada, grazie alla nuova trazione integrale (AWD-i). E’ dotato di motorizzazione Full Hybrid Electric di quarta generazione con motore benzina 2.5l e due motori elettrici che erogano una potenza massima di 222 CV.

Presso l’igloo giallo RICOLA, immancabile punto di ristoro, si potranno assaggiare le caramelle svizzere alle 13 erbe, tra cui Arancia Menta arricchita con olii essenziali e dolcificata con Stevia e le tisane, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi!

Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2019 Elan Ski e i prodotti GORE-TEX: giacche e guanti delle linee GORE-TEX GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™ per avere la massima impermeabilità, traspirabilità e protezione dal vento e GORE-TEX INFINIUM™ con le innovative tecnologie in grado di offrire comfort e performance.

PROGRAMMA: ARABBA – Bec de Roces

  • Sabato 16 e domenica 17 MARZO 9:00 – 16:00 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, test drive e animazione
  • Domenica 17 MARZO 9:00 – 16:00 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, test drive e animazione - 13:30 Animazione sul palco by VIC e FRANCO RUSSO - Radio DEEJAY presso VERTICAL VILLAGE

di Andrea Greco
30 Gennaio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Arabba

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo