BOLOGNOLA - Slalom di snowboard strampalato il 10 febbraio

02 Febbraio 2019

© Fotografia - Slalom e Salam


Il 10 febbraio 2019 a Bolognola Ski (MC)

il 24 febbraio 2019 a Monte Catria (PU)

il 10 marzo 2019 a Sarnano/Sassotetto (MC) nelle Marche:

3 le tappe per lo slalom parallelo di snowboard più strampalato dell’universo: SLALOM & SALAM, l’evento snowboard di slalom parallelo, ma con una piccola variazione… il traguardo non sarà la classica linea di finish, ma vince chi prende per primo il pennacchio (salame) posto in fondo al tracciato. SLALOM & SALAM unisce snowboard, gastronomia e divertimento per tutti

La “gara” si svolgerà con batteria di due persone alla volta che scendono parallelamente sul tracciato e che si scontreranno ad eliminazione diretta, passa il turno chi per primo riesce a prendere il salame.

Tre domeniche dedicate a snowboarder (che potranno confrontarsi tra le porte del parallelo), fotografi (che potranno divertirsi a scattare immagini in action), filmer (che potranno cogliere le migliori curve tra le porte dello slalom), curiosi e appassionati (che potranno allettarsi tra una run di slalom e un po’ di animazione).

Le iscrizioni saranno esclusivamente on line e chiuderanno al raggiungimento massimo di 100 iscrizioni (totali tra uomini e donne e varie categorie).

www.facebook.com/hoticesnowboard

di Alessandro Greco
02 Febbraio 2019

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo