PAGANELLA - Sport Hotel Panorama, a gennaio una settimana con skipass dimezzato

23 Novembre 2019

© Fotografia - Sport Hotel Paganella Spa


Lo sport hotel Panorama è - sin dal 1885 - un punto di riferimento di chi sceglie di trascorrere una vacanza sull'Altipiano della Paganella. Il centro benessere di 1200 metri quadrati - finalista candidato tra le migliori 6 Destination SPA italiane agli “Italian SPA Awards” - è un inno al benessere E offre ben sette vasche riscaldate, biosauna al fieno, sauna infrarossi, laconium salino, fontana di ghiaccio, doccia ciclo meraviglia e percorso kneipp.

Chi cerca il relax dopo una giornata sulle piste può scegliere tra numerosi trattamenti, dai massaggi olistici, shiatzu, thailandesi ai massaggi abhyanga. Tutto è finalizzato a regalare un'esperienza di benessere unica ad ogni ospite. E allo Sport Hotel Panorama anche le famiglie con bambini sono le benvenute.

PRENOTA ORA

Per i più piccoli ci sono infatti le tante attività del baby club con attività didattiche a contatto con la natura, laboratori creativi, giochi e attività di ogni tipo.

Tra le offerte dedicate alla famiglia c'è quella che prevede il soggiorno gratis per un bimbo da 0 a 16 anni nei periodi dal 12 al 19 gennaio, dall'1 al 9 febbraio e dall’8 al 15 marzo 2020. Ma l'offerta che più interessa gli "ski addicted" è quella usufruibile da chi prenota tra il 12 e il 19 gennaio. In questo periodo infatti lo skipass settimanale sarà scontato del 50%. Info: sporthotelpanorama.it

 

di Redazione DoveSciare.it
23 Novembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Andalo - Fai della Paganella

Articoli promozionali

Polartec e Houdini, il fleece open-source contro lo spreco di plastica

Il nuovo fleece di Houdini diventa open-source per aiutare i designer a combatte... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.