ALTA BADIA - Sabato 30 novembre inizia la stagione sciistica

25 Novembre 2019

© Fotografia - Alex Moling - Alta Badia


E' tutto pronto in Alta Badia per l'inaugurazione della stagione sciistica 2019 2020 che avverrà sabato 30 novembre. 

Arriva con una settimana di anticipo, grazie alle intense nevicate dei giorni scorsi e al lavoro degli impiantisiti, il giorno più atteso dagli appassionati, ovvero quello della prima sciata. 

A partire dal prossimo weekend aprono quindi le prime piste per un "aperitivo" della stagione invernale che sarà già "sostanzioso" visto che saranno aperti i collegamenti tra Corvara, Arabba e il Passo Pordoi e tra Corvara e il Passo Gardena.

A partire da mercoledì 4 dicembre apriranno poi tutti gli altri impianti e sarà percorribile anche la pista Gran Risa, vero e proprio gioiello dell'Alta Badia che ospiterà il primo grande evento della stagione invernale, la Coppa del mondo di sci alpino in programma il 22 e il 23 dicembre. Come sempre il programma prevede uno slalom gigante seguito da un parallelo. 

Fino al 21 dicembre chi sceglie di sciare in Alta Badia (e più in generale nei caroselli del Dolomiti Superski) può usufruire di una particolare promozione che prevede 1 giorno di hotel e skipass gratuito prenotandone almeno 4, una buona occasione per sciare a prezzo scontato sulle piste più belle delle Dolomiti. 

 

 

di Redazione DoveSciare.it
25 Novembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Alta Badia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo