FRIULI VENEZIA GIULIA - Boom prevendita stagionali, sabato si scia a Sella Nevea

27 Novembre 2019

© Fotografia - Sella Nevea Rifugio Giberti


Conto alla rovescia per l'inizio della stagione sciistica 2019 2020 in Friuli Venezia Giulia che aprirà i battenti sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.

Ad anticipare l'apertura è il comprensorio Sella Neavea - Kanin che permetterà di sciare nel weekend sulle piste in quota servite dal Funifor e dalla seggiovia del Gilberti. In quota si sale con la telecabina del Kanin, che da Sella Nevea conduce al Rifugio Gilberti. 

C'è tanta voglia di sci in Friuli Venezia Giulia, anche grazie alle nevivcate di questi giorni, fatto testimoniato dalle code registrate a Trieste e al Città Fiera di Udine per acquistare lo skipass stagionale in prevendita. Fino al 1° dicembre 2019 compreso, infatti, si potrà acquistare l'abbonamento valido per tutta la stagione su tutte le piste friulane con un importante sconto. In queste prime ore di vendita si stima un incremento del 50 per cento rispetto alla stagione passata.

Anche per l’inverno 2019/20 PromoTurismoFVG ha deciso di non aumentare i prezzi degli stagionali, rendendo la montagna friulana la più competitiva dell’intero arco alpino, con prezzi inferiori rispetto ad altre destinazioni e con la possibilità in prevendita di risparmiare per alcune categorie di skipass fino a 70 euro.

di Redazione DoveSciare.it
27 Novembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Sella Nevea

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo