MADONNA DI CAMPIGLIO - Dal 5 dicembre tutta la skiarea aperta, le novità

04 Dicembre 2019


A partire da domani, giovedì ‪5 dicembre‬, tutta la Skiarea di Madonna di Campigli sarà aperta con anche tutti i collegamenti con Pinzolo e Folgarida Marilleva percorribili.

Grazie alle intense nevicate di novembre (al Passo Grosté, sono caduti 393 centimetri di neve fresca) e del super performante sistema per la produzione di neve tecnica da domani si potranno percorrere sci ai piedi tutte le piste della più vasta Skiarea trentina con 156 chilometri di piste.

Le condizioni sono quindi superbe e domani entreranno anche in funzione le due nuove seggiovie della ski area: a Madonna di Campiglio la esaposto Nube d'Oro che porta in cima al Monte Spinale e un’altra moderna  6 posti, la Bassetta, che porta ai 2092 metri del Monte Spolverino a Folgarida.

Tra le novità che caratterizzano il carosello sciistico ci sono anche piste allargate e migliorate nella ski area di Folgarida e Marilleva, per esempio con l’allargamento dello Skiweg Malghet Aut, ora dotato che lo renderà sempre percorribile, e in quella di Madonna di Campiglio, con interventi migliorativi sulle piste Nube d'Argento e Nube d'Argento-Gendarme, ora più larghe e dotate di un più moderno ed efficiente sistema di innevamento.

Novità anche per quanto riguarda i servizi con il nuovo Chalet Marilleva 1400, che fornirà servizio di bar, ristorante, pizzeria e après ski e che si trova presso la stazione di partenza della cabinovia Panciana.

di Redazione DoveSciare.it
04 Dicembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di CampiglioPinzoloMarillevaFolgarida

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo