SESTRIERE - Piste al top e tante nazionali in allenamento

12 Dicembre 2019

© Fotografia - Sestriere


Sestriere, il "capoluogo" della Vialattea, ospita in questi giorni gli allenamenti di varie squadre nazionali. 

Le condizioni sulle piste del Colle sono eccellenti grazie alle forti nevicate delle scorse settimane e all'abbassamento delle temperature negli ultimi giorni che hanno permesso agli addetti di preparare al meglio il fondo. 

Le tecniche piste di Sestriere sono l'ideale per gli allenamenti e ben 6 squadre nazionali (Italia, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna, Slovenia e Spagna) hanno inviato qui i loro atleti per preparare il prossimo weekend di Coppa del mondo in Val d'Isere. 

Ci sono gli azzurri Manfred Moelgg, Luca De Aliprandini, Giuliano Razzoli, Riccardo Tonetti, Stefano Gross, Roberto Nani, Fabian Bacher, Federico Liberatore, Tommaso Sala, Alex Vinatzer, Simon Maurberger, Giovanni Borsotti, Hannes Zingerle e Andrea Ballerin e campioni come lo svedese Matts Olsson, gli elvetici Daniel Yule, Luca Aerni, Ramon Zenhausern, Loic Meillard, il britannico Dave Ryding, gli sloveni Zan Kranjec e Stefan Hadalin oltre a tanti altri atleti. 

A Sestriere si entra quindi nell'atmosfera "da gara" in vista della Coppa del mondo che tornerà a corrersi sulle piste della Vialattea, in particolare sulla Kandahar G.A. Agnelli il prossimo mese di gennaio. 

Calendario Coppa del mondo di sci femminile

Calendario Coppa del mondo di sci maschile

 

 

di Redazione DoveSciare.it
12 Dicembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

SestriereVialattea

Articoli promozionali

L‘ESTATE PIENA D’AVVENTURA TRA NATURA E GHIACCIAIO

ALLA VOLTA DELLA DIVERSITÀ La Val Senales offre una rete di oltre 240 sentie... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.