LA THUILE - Una sciata per Telethon l’11 gennaio, skipass a 25 euro

30 Dicembre 2019

© Fotografia - La thuile


Appuntamento l’‪11 gennaio 2020‬ a La Thuile, per sostenere la Fondazione Telethon.

Quello che si tiene nella località sciistica della Valle D’Aosta è uno dei tanti eventi che si terranno quel giorno per sostenere la Fondazione e festeggiarne i 30 anni di attività. Un appuntamento che a La Thuile si tiene da oltre 12 anni, da tanto La Thuile e Fondazione Telethon sono alleate nella lotta alle malattie genetiche rare con l’evento “Sci solidale per Telethon”.

“L’evento che ormai da più di 12 anni si svolge a La Thuile per sostenere la nostra ricerca scientifica assume quest’anno un'importanza ancora maggiore – ha commentato Francesca Pasinelli, Direttore Generale di Fondazione Telethon – Questo appuntamento aprirà infatti una staffetta di eventi sul territorio che vedrà volontari, donatori, ricercatori festeggiare in tutta Italia i 30 anni della Fondazione e rinnovare l'impegno preso nel 1990 con le persone con una malattia genetica rara”.

Nella giornata dell’evento lo skipass giornaliero sarà venduto al prezzo super scontato di 25 euro (contro i 42 euro del prezzo normale), una promozione che si estende anche al 12 gennaio a chi pernotta a La Thuile l’11 gennaio. Per ogni skipass venduto La Thuile donerà 7 euro alla causa di Telethon ovvero la ricerca sulle malattie genetiche rare.

di Redazione DoveSciare.it
30 Dicembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

La Thuile

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo