Dovesciare, la prima app per lo sci che serve a qualcosa

02 Gennaio 2020

© Fotografia - App sci


Di app per la neve e lo sci ce ne sono tante, così come di più o meno improvvisate start up dello sci che propongono servizi e widget ridondanti e poco efficaci.

Dovesciare.it ti offre un’app finalmente innovativa e che dà una risposta a un problema che tutti hanno affrontato. Dovesciare ti offe gratuitamente la prima app per lo sci che serve a qualcosa, cioè che ti permette di rimanere costantemente in contatto con i tuoi compagni di sciata, dandoti la possibilità di individuare subito e in tempo reale la loro posizione sulle piste.

Per esempio: stai sciando con Luca, tu sei davanti e lui cade. Tu non lo vedi e al bivio della pista giri a destra. Lui si rialza un po’ acciaccato, pulisce gli occhiali, riparte e al bivio gira a sinistra. Vi chiamate ma è la prima volta che sciate lì, non avete punti di riferimento e non riuscite a spiegarvi.

Con l’app Dovesciare puoi vedere in tempo reale dove il tuo amico si trova: se sulla pista dove vi eravate separati, se sulla pista vicina, se su un impianto o se si è fermato al rifugio per bere un bombardino e rifocillarsi dopo la caduta. E non preoccuparti che la batteria col freddo duri poco: basta tenere in telefono in una tasca interna e - meglio ancora - dotarsi di una cover con powerbank incorporato (acquistalo qui). Le tue sciate con gli amici sono al sicuro: con l’app di Dovesciare potrai facilmente creare un gruppo con i tuoi amici e vedere in tempo reale su che pista o su che seggiovia si trovano.

Oltre a questo con l'app sci di Dovesciare potrai misurare la tua velocità con lo speed tracking, vedere e registrare i tuoi percorsi effettuati sci ai piedi...

Provala, è gratis!

di Redazione DoveSciare.it
02 Gennaio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo