LA THUILE - Gare aperte solo al pubblico dotato di biglietto nominativo

26 Febbraio 2020

© Fotografia - Fisi Pentaphoto - Federica Brignone


La Fisi ha reso noto ulteriori dettagli per quanto riguarda le gare di Coppa del mondo che si disputeranno nel weekend sulla pista 3 Franco Berthod.   

Le gare si faranno, visto che la Valle d'Aosta non è stata colpita dal Coronavirus e saranno aperte al pubblico ma solo quello dotato di biglietto nominativo (quindi pagante) mentre non ci sarà l'area a libero accesso dove si prevede possa assembrarsi un certo numero di persone. 

"La Federazione Internazionale dello Sci (FIS), la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), in stretta collaborazione con la Regione Autonoma Valle d'Aosta e il Comitato Organizzatore di La Thuile, hanno deciso di confermare le gare di Coppa del mondo di sci alpino femminile programmate per sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020 - si legge in una nota diffusa dalla Fedesci - Nel massimo interesse per la salvaguardia della salute pubblica, le gare si svolgeranno con l'adozione di specifiche misure di carattere organizzativo e pratico. In particolare l'accesso alla zona di arrivo e alla finish area sarà consentito solo ed esclusivamente alle squadre accreditate e agli spettatori in possesso di biglietto di ingresso nominativo. Non sono previsti spazi liberi destinati al pubblico".

Sono invece, sempre per evitare grandi assembramenti, la cerimonia di estrazione dei pettorali e quella di premiazione pubblica; le vincitrici delle due gare (un superG e una Combinata) saranno premiate direttamente sulla pista di gara. 

I biglietti per sabato sono sold out, per domenica li potete acquistare qui.

di Redazione DoveSciare.it
26 Febbraio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

La Thuile

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo