KRONPLATZ - Falkensteiner apre a novembre un 5 stelle superior "adults only"

03 Luglio 2020

© Fotografia - Falkensteiner Hotel Kronplatz


Il gruppo alberghiero altoatesino Falkensteiner Hotels & Residences aprirà a novembre 2020 un nuovo hotel di lusso a Riscone, nella ski area Kronplatz Plan de Corones.

Un progetto ambizioso, per cui sono stati investiti 30 milioni di euro e che porta la firma dell'architetto Matteo Thun, quello del nuovo Falkensteiner Hotel Kronplatz che sarà un 5 stelle premium con il format “adults only”. Il cliente di questa lussuosa struttura sarà letteralmente al centro di ogni attenzione con una serie di attività ed esperienze "su misura" di cui si occuperà l'experience concierge che si prenderà cura delle esigenze di ogni singolo ospite.

L'hotel, il primo 5 stelle realizzato ex novo da Falkensteiner in Alto Adige, offrirà 76 camere, 11 Junior Suite, 4 Loft Suite and 6 Summit Suite tutte con vista sulle montagne e con un design che Falkensteiner definisce "alpino, moderno e sofisticato".

Falkensteiner


"Negli ultimi anni, il gruppo Falkensteiner si è chiaramente posizionato nel settore a 5 stelle - spiega Otmar Michaeler, CEO del gruppo Falkensteiner Michaeler Tourism - Il passo successivo e naturale è stato quello di realizzare un progetto di lusso nel nostro paese d'origine. Abbiamo sempre attribuito grande importanza all'integrazione della regione. Soprattutto qui, laddove è possibile un programma di attività e tempo libero così vario, apprezziamo molto l’ottima cooperazione con la regione ".
 

Wellness

L’area benessere è sviluppata attorno agli elementi: aria, acqua, sole e roccia. La spa si sviluppa su tre piani e offre 1400 m² di strutture per il relax e lo sport. Alla panoramica piscina sul tetto, per esempio, si aggiunge una piscina di 25 metri dove praticare il nuoto, poi ovviamente ci sono saune di ogni tipo, 8 stanze per trattamenti cosmetici e trattamenti relax, private spa, yoga room, area fitness, spa lounge e aree relax sparse un po' dappertutto al chiuso e all'aperto.

Cucina 7summit

Oltre ai prodotti della tradizione altoatesina e dolomitica il format di cucina 7summit propone piatti tipici di Giappone, l’Argentina, Tibet, Perù Alaska, Tanzania e Tibet. Per aggiungere un po' di originalità ed etnicità all'eccellente cucina tradizionale rivisitata dello chef Rainhard Daverda che si arricchisce così di aromi e sapori provenienti dalle montagne di tutto il mondo.

di Redazione DoveSciare.it
03 Luglio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Kronplatz - Plan De CoronesBrunico

Articoli promozionali

3 Cime/3 Zinnen Dolomiti in inverno - Emozioni indimenticabili

Cinque montagne collegate, ognuna con il proprio carattere unico. I nostri impia... CONTINUA
Inverno negli agriturismi in Alto Adige: non solo sci

Volete conoscere l'inverno dei vostri sogni in Alto Adige, lontano dai soliti se... CONTINUA
Nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, è innovazione skipass

La pandemia ha segnato il turismo ma non ha fermato la Skiarea Campiglio Dolomit... CONTINUA
SI TORNA IN PISTA A SAN MARTINO

Ad un solo grado di separazione dal Paradiso! La skiarea San Martino – Passo R... CONTINUA
Alpe Cimbra, è tutto pronto per una lunga stagione di sci

Tutto è pronto sulla Skiarea Alpe Cimbra in Trentino per una lunga stagione di ... CONTINUA
Skipass online con Snowit: come evitare assembramenti e code in cassa

L’ultimo anno e mezzo a causa della pandemia è stato un periodo molto diffici... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.