OBERALP - Inaugurato a Bergamo un nuovo Mountain Shop

22 Ottobre 2020


Un nuovo Mountain Shop, il format multibrand del Gruppo Oberalp, è stato inaugurato lo scorso 15 ottobre a Ponteranica (Bergamo). Nel punto vendita si potranno trovare i prodotti dai brand di proprietà di Oberalp come Salewa, Dynafit, Pomoca, Wild Country, Evolv e di quelli che distribuisce sul nostro mercato come Under Armour, XBionic, Fischer e Smith Optics.

Tra gli obiettivi dei Mountain Shop c'è quello di caratterizzare ogni punto vendita a seconda della realtà in cui si trova oltre a quello mettere a disposizioni dei cliente la "competenza alpina". Per questo lo store manager è Nevio Cornaro esperto di sport di montagna e di gare endurance, dallo sci alpinismo al trail running.

“L’apertura del Mountain Shop Bergamo segue quella di tre mesi fa a Campo Tures, a cui ne seguiranno altre sia in Italia sia in Europa - ha commentato Gianluca Coneglian, General Manager Retail del Gruppo Oberalp - Crediamo che il Mountain Shop possa essere per molti negozianti la soluzione per il futuro. Unire la competenza e la conoscenza del territorio dei negozi specializzati con un gruppo proprietario di marchi leader negli sport di montagna come il nostro consente di creare delle sinergie importanti che generano valore di marca e un business di successo.”

 

 

di Redazione DoveSciare.it
22 Ottobre 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo