Cancellazione, tampone in hotel e neve garantita, le misure anti Covid di Falkensteiner

11 Novembre 2020


Visto il periodo di incertezza legato all'epidemia di Coronavirus, la catena di hotel Falkensteiner ha adottato una nuova policy per rispondere alle esigenze dei suoi clienti. 

Innanzitutto la cancellazione, che è probabilmente quello che più interessa i potenziali ospiti. Nelle misure anti - Covid di Falkensteiner c'è la possibilità, per tutte le nuove prenotazioni, di cancellazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Le politiche di cancellazione sono flessibili e si applicano a tutte le nuove prenotazioni fino al 31 marzo per il periodo di viaggio che va da dicembre 2020 a marzo 2021. 

Presso gli hotel Falkensteiner sarà poi possibile fare il tampone direttamnete in hotel a prezzo di costo in maniera facile e rapida. In questo modo si può evitare l'eventuale quarantena una volta tornati a casa.  

E, ancora, la catena offre la clausola "Neve assicurata". Se durante i soggiorni nei periodi che vanno dal 01/12/2020 - 26/12/2020 e 03/01/2021 - 03/31/2021 non c'è neve o se il 75% degli impianti di risalita è chiuso, l’ospite riceverà un ulteriore sconto del 25% sul soggiorno. 

Oltre a questo sono state organizzate scrupolose misure di igiene ch ricalcano il protocollo "Safe Hotel" già sperimentato con successo in estate e adattato, grazie alla consulenza di esperti, al'inverno.

 

di Redazione DoveSciare.it
11 Novembre 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo