LECH ZUERS - Gare confermate: doppio parallelo il 26 e 27 novembre

17 Novembre 2020

© Fotografia - Pista parallelo Lech Zuers


Le gare di Lech Zuers di Coppa del mondo sono state confermate. Il doppio parallelo inizialmente in programma a metà novembre era stato rinviato a causa della mancanza di neve. Neve che non è caduta dal cielo in questo lasso di tempo, nonostante qualche preoccupazione, ci sono state le temperature per produrre neve e preparare al meglio la pista. 

La Fis ha effettuato un sopralluogo a Lech am Arlberg nelle scorse ore e l'esito è stato positivo dando cos' il via libera alle gare. In programma ci sono un parallelo (gigante) gioved' 26 novembre seguito dal parallelo maschile il 27. 

Le gare inizieranno in entrambi i casi alle ore 10 con le qualificazioni e saranno seguite nel tardo pomeriggio dalle finali (17.45 quelle femminili, 17.50, l'indomani, quelle maschili). Questo sarò l'unico parallelo stagionale viste le modifiche che la situazione relativa alla diffusione del Coronavirus ha costretto ad apportare al calendario. Si correrà solo un team event nelle finali di Lenzerheide oltre al parallelo di Cortina che sarà però valido per i Mondiali di sci.

Nella foto trovate i dati tecnici della pista per il parallelo approntata a Lech Zuers. 

di Redazione DoveSciare.it
17 Novembre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Lech am Arlberg

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo