CAMPO FELICE - Impianti aperti per gli allenamenti appena possibile

04 Dicembre 2020

© Fotografia - Andrea Mammarella, Campo Felice (archivio)


Il nuovo Dpcm ha stoppato la stagione sciistica almeno fino al 7 gennaio. Campo Felice però ha deciso di aprire i battenti anche se non potrà ospitare gli sciatori amatoriali. Nella ski area abruzzese infatti si potranno allenare gli agonisti non appena le condizioni di innevamento lo permetteranno.

Lo spiega la direzione della ski area di Campo Felice attraverso un post sulla pagina Facebook ufficiale del comprensorio. Un "investimento" che difficilmente potrà essere ripagato economicamente ma al tempo stesso un segnale forte per tutti gli appassionati.

"Il particolare momento che stiamo vivendo, ci mette di fronte a nuove sfide, che possiamo affrontare e vincere con professionalità - si legge nella nota - Professionalità, una virtù che da sempre ci sta a cuore qui a Campo Felice e ci aiuterà a riconquistare presto la normalità che desideriamo. La Campo Felice aprirà agli atleti. Non appena le condizioni di innevamento ce lo permetteranno, gli sciatori professionisti potranno ricominciare ad allenarsi. La Campo Felice non molla e continua a tenere viva la montagna attraverso lo sport e l’ottimismo. Dando la possibilità agli atleti di allenarsi sulle nostre piste. Ci auguriamo che i Nostri clienti percepiscano l’immenso sacrificio che stiamo per intraprendere. Teniamo accesi i riflettori sullo sci, garantendo un servizio fondamentale per chi fa agonismo, facendo leva sul senso del dovere e di appartenenza ad un intero territorio. Una scelta che sarà difficilmente sostenibile dal punto di vista economico, ma necessaria per trasmettere un messaggio: Campo Felice non molla e continua a lavorare per il bene dei suoi clienti, del territorio e del turismo. Potranno riprendere gli allenamenti sciatrici e sciatori professionisti autorizzati secondo il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI). Gli allenamenti sulle piste avverranno nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste. Sono autorizzati/e secondo la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) ad allenarsi tutti/e gli/le atleti/e che si preparano per gare nazionali o internazionali. Per tutti i dettagli riguardanti prenotazioni dei tracciati, acquisto skipass e tutte le modalità di accesso presso i nostri impianti vi aggiorneremo per tempo. Poiché le linee guida per la gestione di Covid-19 sono in costante cambiamento, adatteremo continuamente le nostre misure".

di Redazione DoveSciare.it
04 Dicembre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Campo Felice

Articoli promozionali

3 Cime/3 Zinnen Dolomiti in inverno - Emozioni indimenticabili

Cinque montagne collegate, ognuna con il proprio carattere unico. I nostri impia... CONTINUA
Inverno negli agriturismi in Alto Adige: non solo sci

Volete conoscere l'inverno dei vostri sogni in Alto Adige, lontano dai soliti se... CONTINUA
Nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, è innovazione skipass

La pandemia ha segnato il turismo ma non ha fermato la Skiarea Campiglio Dolomit... CONTINUA
SI TORNA IN PISTA A SAN MARTINO

Ad un solo grado di separazione dal Paradiso! La skiarea San Martino – Passo R... CONTINUA
Alpe Cimbra, è tutto pronto per una lunga stagione di sci

Tutto è pronto sulla Skiarea Alpe Cimbra in Trentino per una lunga stagione di ... CONTINUA
Skipass online con Snowit: come evitare assembramenti e code in cassa

L’ultimo anno e mezzo a causa della pandemia è stato un periodo molto diffici... CONTINUA
Helly Hansen porta la sostenibilità sulle piste da sci con la tecnologia Lifa Infinity

Il brand norvegese presenta per la prima volta una collezione di giacche e panta... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.