BARDONECCHIA - Dal 15 febbraio in pista, vendita skipass dal 13 solo online

12 Febbraio 2021

© Fotografia - Bardonecchia


A Bardonecchia fervono i preparativi in vista del ritorno in pista previsto per il 15 febbraio. Nella ski area piemontese si potrà sciare in zona Colomion e Melezet dove si arriverà sci ai piedi fino ai 2500 metri con i nuovi impianti del Bosco e del Vallon Cros realizzati la scorsa estate nonostante le incognite legate all'epidemia di Covid-19.

Chi vorrà regalarsi le prime sciate della stagione sulle piste di Bardonecchia potrà acquistare lo skipass esclusivamente online a partire da sabato 13 febbraio.

“Daremo priorità ai nostri clienti più fedeli che anche quest’anno hanno acquistato lo skipass stagionale e ai quali garantiremo per primi la possibilità di sciare - ha spiegato Nicola Bosticco, ad della Colomion - dopodiché i restanti skipass giornalieri saranno acquistabili unicamente online seguendo le istruzioni sul sito www.bardonecchiaski.com”.

Nei primi giorni di apertura saranno venduti meno skipass rispetto al limite imposto dalla Regione (che sarebbe il 30% della portata oraria complessiva degli impianti) per monitorare la situazione e verificare che tutte le norme siano rispettate e rispettabili. Se tutto andrà bene, un numero maggiore di skipass sarà venduto a partire dal 20 febbraio.

Nonostante la soddisfazione per la stagione che sta iniziando, l'incubo conti in rosso, tuttavia, permane:

"Siamo molto felici di poter accontentare sciatori e operatori e che il settore possa rianimarsi, ma al contempo siamo molto preoccupati per i costi che nuovamente stiamo sostenendo in quanto antieconomici - ha concluso Bosticco - Non ci resta che sperare nei ristori.”

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
12 Febbraio 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Bardonecchia

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.