TONALE - La nazionale di fondo si allena sul ghiacciaio Presena

12 Maggio 2021

© Fotografia - Fisi - La nazionale di fondo al Passo del Tonale


Primi giorni di allenamento per la nazionale azzurra di sci di Fondo al Passo del Tonale. In particolare sono i componenti delle squadre A e Milano-Cortina 2026 maschile e femminile che hanno in programma una decina di giorni sulla neve agli ordini del nuovo direttore tecnico Alfred Stauder.

La pista per lo sci di fondo che ospita in questi giorni gli azzurri è stata disegnata sotto il ghiacciaio Presena, sugli ampi plateau sotto il primo tronco della cabinovia che porta fino a cima Presena. Ricordiamo che sul ghiacciaio è aperta anche la pista da sci alpino ma solo per gli agonisti.

Gli azzurri che si stanno allenando in questi giorni - fino al 22 maggio - al Passo del Tonale sono: Giandomenico Salvadori, Paolo Ventura, Simone Da Prà, Michael Hellweger, Davie Graz, Ivana Mariani, Giovanni Ticcò, Michele Gasperi, Martin Coradazzi, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni, Simone Mocellini, Greta Laurent, Francesca Franchi, Martina Di Centa, Caterina Ganz, Cristina Pittin, Martina Bellini, Nicole Monsorno, Emilie Jeantet e Valentina Ma

di Redazione DoveSciare.it
12 Maggio 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Pontedilegno TonalePasso del TonaleGhiacciaio Presena

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo