Dolomiti Superski entra nel servizio skipass Telepasspay

27 Ottobre 2021


Il servizio TelepassPay sarà attivo nella prossima stagione sciistica nelle ski area del Dolomiti Superski. Si potrà così pagare lo skipass nei 12 comprensori delle Dolomiti utilizzando il sistema di Telepass che permetterà così di godersi le piste direttamente senza passare dalle casse con il costo dello skipass goduto che verrà addebitato direttamente sul conto Telepass alla fine del mese. Il sistema, inaugurato nel 2019 si estende così a Cortina, Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena, Alpe di Siusi, Val di Fassa, Carezza, Arabba, Marmolada, 3 Cime Dolomites, Val di Fiemme, Obereggen, S. Martino di Castrozza/Passo Rolle, Rio Pusteria/Bressanone, Alpe Lusia – San Pellegrino e Civetta.

“Da tempo, Dolomiti Superski persegue il fine di allargare il proprio range di canali di vendita dello skipass, per rendere fruibile più facilmente e a un numero maggiore di appassionati, la propria offerta di altissima qualità - Andy Varallo, Presidente di Dolomiti Superski - La nuova partnership con Telepass è un importante tassello di questa strategia, che aumenta la diversificazione, integrando una delle realtà di settore più importanti del nostro Paese”.

In totale, contando tutte le nostre Alpi sono oltre 40 i comprensori in cui si potrà usufruire del servizio per un totale di 3000 km di piste. Pe usufruire del servizio basta farsi spedire a casa, attraverso l'app Telepasspay, lo skipass e poi utilizzarlo nelle località convenzionate senza nessun passaggio ulteriore.

“L’obiettivo di Telepass è facilitare gli spostamenti delle persone, siano essi per lavoro o per divertimento, sulle autostrade, in città o sulle montagne - ha concluso Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass - Dopo la positiva ripresa estiva, quest’inverno potremo goderci le vacanze sulla neve e, come già ai caselli sulle autostrade, vogliamo permettere ai nostri clienti di muoversi in modo sicuro, veloce e sostenibile anche sulle piste. Per questo abbiamo integrato i 12 comprensori di Dolomiti Superski, arrivando così ad unire su un solo Skipass il più alto numero di piste da sci in tutta Italia.”

di Redazione DoveSciare.it
27 Ottobre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Dolomiti Superski

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo