Dolomiti Superski entra nel servizio skipass Telepasspay

27 Ottobre 2021


Il servizio TelepassPay sarà attivo nella prossima stagione sciistica nelle ski area del Dolomiti Superski. Si potrà così pagare lo skipass nei 12 comprensori delle Dolomiti utilizzando il sistema di Telepass che permetterà così di godersi le piste direttamente senza passare dalle casse con il costo dello skipass goduto che verrà addebitato direttamente sul conto Telepass alla fine del mese. Il sistema, inaugurato nel 2019 si estende così a Cortina, Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena, Alpe di Siusi, Val di Fassa, Carezza, Arabba, Marmolada, 3 Cime Dolomites, Val di Fiemme, Obereggen, S. Martino di Castrozza/Passo Rolle, Rio Pusteria/Bressanone, Alpe Lusia – San Pellegrino e Civetta.

“Da tempo, Dolomiti Superski persegue il fine di allargare il proprio range di canali di vendita dello skipass, per rendere fruibile più facilmente e a un numero maggiore di appassionati, la propria offerta di altissima qualità - Andy Varallo, Presidente di Dolomiti Superski - La nuova partnership con Telepass è un importante tassello di questa strategia, che aumenta la diversificazione, integrando una delle realtà di settore più importanti del nostro Paese”.

In totale, contando tutte le nostre Alpi sono oltre 40 i comprensori in cui si potrà usufruire del servizio per un totale di 3000 km di piste. Pe usufruire del servizio basta farsi spedire a casa, attraverso l'app Telepasspay, lo skipass e poi utilizzarlo nelle località convenzionate senza nessun passaggio ulteriore.

“L’obiettivo di Telepass è facilitare gli spostamenti delle persone, siano essi per lavoro o per divertimento, sulle autostrade, in città o sulle montagne - ha concluso Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass - Dopo la positiva ripresa estiva, quest’inverno potremo goderci le vacanze sulla neve e, come già ai caselli sulle autostrade, vogliamo permettere ai nostri clienti di muoversi in modo sicuro, veloce e sostenibile anche sulle piste. Per questo abbiamo integrato i 12 comprensori di Dolomiti Superski, arrivando così ad unire su un solo Skipass il più alto numero di piste da sci in tutta Italia.”

di Redazione DoveSciare.it
27 Ottobre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Dolomiti Superski

Articoli promozionali

SCIARE CON GUSTO A SAN MARTINO DI CASTROZZA

La neve, soffice e bianchissima, ricopre le Pale di San Martino facendone risalt... CONTINUA
Madonna di Campiglio, sci e outdoor nel cuore delle Dolomiti di Brenta

Madonna di Campiglio, adagiata ai piedi delle pareti dolomitiche del Gruppo del ... CONTINUA
CheckYeti: Trovare la migliore scuola di sci non è mai stato così facile

Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl... CONTINUA
Skipass online con Snowit: come evitare assembramenti e code in cassa

L’ultimo anno e mezzo a causa della pandemia è stato un periodo molto diffici... CONTINUA
Helly Hansen porta la sostenibilità sulle piste da sci con la tecnologia Lifa Infinity

Il brand norvegese presenta per la prima volta una collezione di giacche e panta... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.