PILA - Ci siamo, sci ai piedi dal 3 dicembre

30 Novembre 2021

© Fotografia - Pila Spa


Inizierà il 3 dicembre 2021 la stagione sciistica sulle piste di Pila. La località valdostana più facile da raggiungere da Milano e dalla Lombardia, grazie all'impianto di arroccamento che parte da Aosta, proprio di fianco all'autostrada, sta ultimando i preparativi per inaugurare la stagione sciistica 2021/2022. 

Pila offre un comprensorio sciistico con il giusto mix tra piste adatte a tutti e tracciati più tecnici e impegnativi, tutti con un panorama imperdibile sui 4000 valdostani, dal Gran Paradiso al Monte Bianco.

E tra le novità della stagione c'è la possibilità di acquistare online lo skipass online grazie al servizio di Skiperformance.com. Il pass viene poi caricato su una chip-card personale (costa 2 euro) con cui poi si potrà accedere direttamente agli impianti.

ACQUISTA LO SKIPASS DI PILA

Il primo appuntamento della stagione a Pila è poi l'Open Ski Day che si terrà domenica 12 dicembre e che permette di passare una giornata sci ai piedi con il 50% di sconto su tutto, dal pernottamento allo skipass, alla lezione di sci.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
30 Novembre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Pila

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo