PAGANELLA - Il 3 dicembre inizia la stagione dello sci, dettaglio piste aperte

02 Dicembre 2021

© Fotografia - Paganella, 2 dicembre


La ski area della Paganella è pronta per inaugurare la stagione sciistica. Impianti e piste saranno aperti da domani, venerdì 3 dicembre e rimarranno poi aperti tutti i giorni, compresi quelli infrasettimanali. Le nevicate delle scorse settimane e il clima rigido degli ultimi giorni hanno permesso di produrre molta neve e di aprire un gran numero di piste.

Impianti e piste aperte, Paganella ski area 3/4 dicembre 2021

Dal 3 dicembre saranno aperte le cabinovie Andalo-Doss Pelà, Dosson-Selletta e le seggiovie Albi de Mez-Cima Paganella, S.Antonio e Salare Conca. A queste da sabato si aggiungeranno anche la telecabina Laghet-Prati di Gaggia e le seggivie Seggiovia Paganella 2, Santel-Meriz, Meriz-Selletta e Rindole.

Le piste aperte già venerdì saranno le seguenti: Panoramica, Olimpionica 3,Selletta, Traliccio, Cacciatori 2, S. Antonio 1, Salare, Skiweg Lo Scoiattolo. Sabato poi si aggiungeranno le piste Dosso Larici, Raccordo Dosso Larici, Rindole, Variante Rindole, Lupetto.

In pratica è aperta una buona parte del comprensorio con l'esclusione delle piste di rientro, c'è in ogni caso tutto per iniziare la stagione nel migliore dei modi e con un gran numero di tracciati perfettamente sciabili.

Da venerdì sarà aperta la biglietteria di Andalopresso la partenza della telecabina Andalo-Doss Pelà mentre da sabato saranno disponibili anche le biglietterie di Fai (partenza Seggiovia Santel-Meriz) e Laghet (partenza cabionvia). Il consiglio è comunque quello di acquistare lo skipass online qui.

Leggi anche: Paganella, tutte le novità per la stagione sciistica 2021/2022

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

 

 

di Redazione DoveSciare.it
02 Dicembre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Andalo - Fai della Paganella

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo