DOLOMITI SUPERSKI - Skipass 19/20, nuova opzione per i giorni non goduti

08 Marzo 2022

© Fotografia - wisthaler.com


Dolomiti Superski e il Centro Tutela Consumatori e Utenti dell’Alto Adige hanno studiato una soluzione condivisa circa il problema relativo agli skipass non goduti nella stagione 2019-20. Stagione che, ricordiamo, si era improvvisamente dovuta interrompere a causa delle restrizioni che erano state imposte dalle Autorità per contenere l'emergenza Covid-19.

Oltre alle misure in favore dei possessori di skipass stagionali 2019/2020 già implementate e che sostanzialmente prevedevano uno sconto del 10% su un nuovo stagionale, è stato deciso che - chi non ha già usufruito delle altre agevolazioni - potrà ritirare da 10 marzo 2022 uno skipass valido fino alla fine della stagione invernale. Sarà anche possibile posticipare il tutto alla stagione invernale 2022/23 e lo skipass, sia esso Superski o di Valle, potrà essere ritirato in quel caso a partire dal 10 marzo 2023.

“In questo modo si conclude una lunga vicenda iniziata con la chiusura anticipata degli impianti di risalita nel marzo 2020 e si può finalmente guardare con rinnovato ottimismo al futuro”, ha spiegato Andy Varallo, presidente di Dolomiti Superski.

di Redazione DoveSciare.it
08 Marzo 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Dolomiti Superski

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo