MTV Snowball Cervinia, il 30 aprile maxi concerto con Benny Benassi, Merk & Kremont e NAVA

31 Marzo 2022


La fine della stagione invernale di Cervinia sarà celebrata con un maxi concerto a Plan Maison.

MTV Snowball Cervinia sarà un evento internazionale che festeggia il grande inverno 21/22 sulle piste del Cervino Ski Paradise e vede la ripresa dei concerti live di MTV.

Benny Benassi, Merk & Kremont e NAVA sono gli artisti che si esibiranno in un grande concerto gratuito a 2555 metri di quota (per accedervi basterà essere in possesso del normale skipass o acquistare il biglietto di andata e ritorno delle funivie). Nella splendida location con vista sul Cervino parlerà poi la musica con una non stop di 5 ore di dance ed elettronica per ballare fino al tramonto.

Un evento di questa portata non lo si ricorda da anni in Valle d'Aosta, si celebrerà così in grande stile il ritorno allo sci dopo un lungo inverno di stop causato dalla pandemia di Covid 19. La stagione di Cervinia, tra l'altro, è stata particolarmente positiva, con numeri che sono già arrivati vicini a quelli pre Coronavirus. 

“MTV è da sempre attenta ad incontrare i gusti delle giovani generazioni ed è con grande piacere che ci facciamo promotori di questa iniziativa che, oltre ad ospitare alcuni nomi già noti del panorama musicale, darà spazio anche alle nuove leve della musica. Un’occasione importante per tornare agli eventi dal vivo, valorizzando al contempo il territorio del Cervino Ski Paradise”, ha spiegato Micaela Lodrini di Paramount.

Particolare sarà l'attenzione alla sostenibilità, visto che si tratta di un evento in alta montagna. L'evento sarà completamene "plastic free" e il pubblico sarà sensibilizzato alle tematiche ambientali e al riciclo. Il motto sarà “lascia la montagna meglio di come l’hai trovata”.

Ad aprire MTV Snowball Cervinia dal grande palco che sarà allestito a Plan Maison sarà NAVA, gruppo italo persiano di musica elettronica , quindi sarà la volta Benny Benassi, icona della musica elettronica italiana e di Merk & Kremont, duo milanese che è tra le voci più importanti nella scena dance internazionale. I tre big saranno affiancati da dj emergenti e il tutto sarà presentato da Fabiola e Dario Spada di Radio 105.

di Redazione DoveSciare.it
31 Marzo 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Breuil Cervinia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo