SOELDEN - Arriva Hannibal con i suoi elefanti e si scia fino all'8 maggio

06 Aprile 2022

Appuntamento il 22 aprile sulle nevi di Soelden, dove la stagione sciistica continua fino all'8 maggio, con Hannibal e i suoi elefanti.

Si tratta di una rappresentazione teatrale open air che si svolge nello spettacolare scenario naturale del ghiacciaio tirolese del Rettenbach. Hannibal è lo spettacolo multimediale più alto delle Alpi, una rappresentazione teatrale con coreografie, luci, musiche che accompagnano il condottiero cartaginese Annibale nella sua attraversata sulle Alpi.

Un grande spettacolo diretto da Hubert Lepka e che coinvolge 300 tra attori, ballerini, figuranti e atleti di fama internazionale oltre ad aerei, elicotteri, motoslitte, paracadute ... I 37 elefanti con cui Annibale provò ad attraversare le Alpi saranno interpretati da altrettanti mezzi battipista. Hannibal, che giunge alla 15 esima edizione (costo 50€, 27 per bambini e adolescenti) non è l'unica attrazione per una vacanza primaverile nell'Oetztal. Lo sci, come detto, prosegue fino all'8 maggio mentre sono già percorribili vari itinerari per il trekking e la mountain bike.

Da non perdere anche una visita, o un soggiorno, all'Aqua Dome di Lagenfeld, resort con 12 piscine termali. Si tratta dell’hotel termale più innovativo dell'arco alpino con 65.000 metri quadrati dedicati al relax e al wellness. Sono a disposizione anche pacchetti ad hoc per gli sciatori con skibus gratuito fino agli impianti.

di Redazione DoveSciare.it
06 Aprile 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Soelden

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo