ALTA BADIA - Incontro tra Comitato organizzatore e Fis in vista delle gare sulla Gran Risa

03 Agosto 2022

© Fotografia - da sinistra: René Pitscheider, Janez Hladnik, Sergio Tiezza, Markus Waldner, Charlotte Chable, Emmanuel Couder, Andy Varallo e Mattia Davare


Il comitato organizzativo della Coppa del Mondo dell’Alta Badia ha incontrato oggi esponenti della Fis in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa del mondo.

L'appuntamento sulla pista Gran Risa, una delle più tecniche del Circo bianco, è fissato per il 18 e il 19 novembre con due giganti, la gara che ne rappresenta al meglio il dna.

L'incontro di ruotine è stato propedeutico in vista di un'ottimale organizzazione dell'evento e per la presentazione delle nuove cariche all’interno della Fis. Ai piedi della Gran Risa c'erano il direttore di gara Markus Waldner, l’operational event coordinator,” Emmanuel Couder, il nuovo direttore delle discipline tecniche Janez Hladnik e la nuova PR per le gare maschili, Charlotte Chable. Andy Varallo ha invece guidato la delegazione locale formata dal comitato organizzativo e dai responsabili tecnici.

Si è parlato di dettagli tecnici legati alla pista e anche dell’appuntamento nel suo complesso. Da sempre, in occasione delle gare in Alta Badia, c'è un vario programma collaterale che quest'anno tornerà ad essere particolarmente ricco dopo che, in seguito alle "porte chiuse" del 2020, lo scorso hanno si era rivisto il pubblico. 

 

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM 

di Redazione DoveSciare.it
03 Agosto 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Alta Badia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo