BARDONECCHIA - Parte la prevendita degli skipass stagionali a prezzo scontato

21 Ottobre 2022

© Fotografia - Bardonecchia


L'inverno si avvicina e Bardonecchia inaugura la stagione 2022/2023 con la prevendita degli skipass stagionali a prezzi scontati. Dal 29 ottobre al 13 novembre sarà possibile acquistare le tessere valide per un'intera stagione di sci a 715 euro anziché 930.

Lo stagionale di Bardonecchia comprende poi numerosi benefit tra cui numerose giornate di sci in vari comprensori nelle vicinanze. Ci sono infatti a disposizione3 giornalieri gratuiti per Vallorie-Valmeinier, 6 utilizzabili nelle stazioni Labellemontagne (Orcières 1850, La Bresse- Hohneck, Saint-François Longchamp, Manigod, Risoul 1850, Espace Diamant), 3 giornalieri gratuiti a scelta tra le stazioni del gruppo Haute Maurienne Vanoise: Valcenis, Valfréjus, Aussois, La Norma, Bessans, Bonneval Sur Ar. Sono inoltre perviste scontistiche per 3 giornalieri di Monginevro e 3 per la Vialattea (50%). A questi si aggiunge lo sconto sull'autostrada A32 per i possessori di Telepass Family e numerose altre promozioni e scontistiche su beni e servizi di vario tipo.

Ottimismo, nonostante le tante difficoltà, è la parola d'ordine della Colomion Spa.

“Siamo alla vigilia della stagione invernale, pronti come sempre ad accogliere e a rassicurare tutti gli appassionati di sci e della nostra splendida località. Certo, quest’anno non è stato semplice programmare il funzionamento degli impianti, quantificare i costi e trovare le opportune soluzioni - ha commentato Nicola Bosticco, A.D. della Colomion S.p.A. - Stiamo affrontando le problematiche una ad una buttando il cuore oltre l’ostacolo e crediamo che la soluzione non possa essere trovata esclusivamente nell’aumento del costo del servizio per chi scia, ma deve essere una strategia chiara e comune tra società impianti, operatori privati e istituzioni. Lo sci è per tantissime persone una passione sportiva, un momento di aggregazione, un modo di evadere il quotidiano, e così deve continuare ad essere. Spetta quindi a noi per primi trovare le soluzioni più idonee per garantire il piacere di una giornata sulla neve. La differenza la farà ancora una volta la coesione tra gli operatori turistici e le istituzioni, perché Bardonecchia non è solo neve ma un’offerta integrata di servizi turistici e sportivi. Arriviamo da una stagione estiva molto positiva e questo ci porta ad essere fiduciosi e ottimisti per la prossima stagione invernale. Sappiamo che dalla nostra buona organizzazione dipendono gli altri operatori, questo ci responsabilizza e ci motiva a fare sempre meglio”.

Nel frattempo a Bardonecchia si è lavorato sul digitale migliorando il sito e facilitando l'acquisto online degli skipass e dei servizi necessari ai turisti con un marketplace completo e facilmente utilizzabile.

 

di Redazione DoveSciare.it
21 Ottobre 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Bardonecchia

Articoli promozionali

A misura di famiglia: skiarea San Martino di Castrozza – Passo Rolle

Al cospetto delle Pale di San Martino, in uno dei luoghi più scenografici delle... CONTINUA
Organizzare le tue vacanze sulla neve non è mai stato così facile

La neve sta facendo capolino in tantissime località sciistiche del nord Italia ... CONTINUA
Paganella dall'alba al tramonto: le offerte da gennaio a marzo

Sei mai salito su un gatto delle nevi? Hai mai sciato all’alba o di notte? In ... CONTINUA
Alpe Cimbra: dove lo sci race è di casa

Un lunga serie di appuntamenti agonistici scandisce l'inverno dell'Alpe Cimbra. ... CONTINUA
CheckYeti: Trovare la migliore scuola di sci non è mai stato così facile

Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl... CONTINUA
Vieni a sciare in Trentino a un prezzo incredibile

Per vivere emozioni in un ambiente naturale suggestivo e lontano dalle mete più... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.