LECH - E' arrivata la neve, controllo in vista del parallelo spostato a domenica

04 Novembre 2022


Il controllo neve in vista dei due paralleli in programma a Lech/Zuers (Austria) è stato spostato a domenica 6 novembre.

Sulla pista della località dell'Arlbergl sono in programma un parallelo femminile e uno maschile nelle giornate del 12 e 13 novembre. La Fis, viste le recenti nevicate che hanno interessato la zona, ha deciso di attendere il pomeriggio di domenica per vedere se sarà possibile preparare la pista in tempo per l'appuntamento. Nel caso il controllo dovesse dare esito negativo è già stato deciso che le gare non saranno recuperate.

La FIS (Federazione Internazionale dello Sci e Snowboard) ha spostato a domenica 6 novembre alle ore 16.00, il controllo neve finale per il parallelo di Coppa del mondo di Lech/Zuers. La gara femminile è fissata per sabato 12 novembre, mentre quella maschile è programmata per domenica 13. Dopo un check preliminare si è deciso, in base alle copiose nevicate cadute sulla località austriaca, di spostare il controllo decisivo. In caso di cancellazione, la gara non verrà recuperata.

di Redazione DoveSciare.it
04 Novembre 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Lech am Arlberg

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo