Fisi Alto Adige e Athesia, siglato un accordo di sponsorizzazione

30 Maggio 2023

© Fotografia - Markus Ortler e Michl Ebner


Il Gruppo Athesia diventa uno dei main sponsor della Federazione Sport Invernali (FISI) Alto Adige. L'accordo è stato siglato nelle scorse dall'amministratore delegato di Athesia S.p.a., Michl Ebner, e da Markus Ortler, presidente della FISI Alto Adige.

Si rafforza così l'impegno del gruppo altoatesino a supporto dei giovai locali. Athesia detiene tra l'altro la quota di maggioranza di Funivie Val Senales e sta lavorando ormai da alcuni anni a rilancio del comprensorio, dalla definizione del brand "Alpin Arena Senales", alle novità in piste e impianti, che continueranno nei prossimi anni, fino alla partnership privilegiata con la Federsci nazionale per gli allenamenti degli azzurri, in particolare sulla pista Leo Gurschler, una delle prime piste tecniche di tutte le Alpi ad essere pronta già in autunno.

 «Nei prossimi anni, in vista delle Olimpiadi invernali del 2026 a Milano e Cortina d'Ampezzo, la federazione dovrà affrontare molte sfide - ha commentato Michl Ebner - Tuttavia, allo stesso tempo, è una grande opportunità per attirare i giovani agli sport invernali. È molto importante avere partner forti al proprio fianco».

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
30 Maggio 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Val Senales
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Oltre ad essere un comprensorio sciistico dai dislivelli vertiginosi, Monteros...
CONTINUA
Il processo di modernizzazione nel  comprensorio altoatesino 3 Cime/3 Zinne...
CONTINUA