ALTA BADIA - L'appuntamento con la Coppa sulla Gran Risa è per il 17 e 18 dicembre

14 Luglio 2023


L'appuntamento con la Coppa del mondo sulla pista Gran Risa è fissato quest'anno per il 17 ed il 18 dicembre. E anche quest'anno si correranno due giganti consecutivi, un doppio appuntamento che esalterà uno dei tracciati migliori per questa disciplina. Nelle scorse ore il comitato organizzativo ha incontrato i vertici della FIS per fare un punto sui preparativi procedere al meglio con i preparativi e l’organizzazione in vista delle prossime gare.

Per la Federsci erano presenti il direttore di gara Markus Waldner, il direttore delle discipline tecniche Janez Hladnik che con il referente FISI Massimo Rinaldi che si son incontrati a La Villa con Andy Varallo e il consiglio direttivo della Coppa del Mondo dell’Alta Badia.

C'è stata anche un'ispezione in pista e sono state definite ulteriori migliorie da apportare circa la sicurezza in pista e la gestione della diretta televisiva. L'obiettivo è quello di rendere ancora più spettacolari le immagini che porteranno i grandi campioni, l'Alta Badia e la Gran Risa sugli schermi di tutto il mondo.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
14 Luglio 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Alta BadiaLa Villa

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo