PIAZZATORRE - Il rilancio affidato a una società di Napoli

30 Ottobre 2023

© Fotografia - Renato Cristiano a Campo Stella - Monte Tilia


Da inizio novembre la società Rumm club di Grumo Nevano (comune campano in provincia di Napoli) gestirà gli impianti e il rifugio Gremei di Piazzatorre per i prossimi 2 anni. Socio unico della società è Renato Cristiano, 53 anni, ex imprenditore nel settore delle materie plastiche. Ha iniziato l'avventura nel settore turistico nel 2016 gestendo prima la stazione di Scanno (L’Aquila), poi Ceresole Reale (Torino), Campo Stella di Leonessa (Rieti), Prati di Mezzo (Frosinone), Monte Tilia (Rieti) e la brasserie delle seggiovie di Col de Joux (Aosta).
“Avevamo già tentato cinque anni fa di aggiudicarci il bando di Piazzatorre – afferma Renato Cristiano – ma senza riuscirci. Ora ce l’abbiamo fatta. Tenere aperto tutti i giorni non ci fa paura, siamo abituati alle sfide, che finora abbiamo sempre vinto, anche nelle altre stazioni che gestiamo. Collaboreremo con il territorio, associazioni e amministrazioni. Dove lavoriamo noi cerchiamo di valorizzare la montagna a 360 gradi, in inverno e in estate”.
“Quanto agli skipass manterremo indicativamente i prezzi delle scorse stagioni mentre aderiremo allo skipass vallare, per il quale si stanno definendo in questi giorni le modalità“.

di Alessandro Greco
30 Ottobre 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo