LIVIGNO - Al Carosello 3000 si scia dal 18 novembre!

13 Novembre 2023

E' ora di mettere gli sci ai piedi. La ski area di Carosello 3000, a Livigno, aprirà infatti le piste sabato 18 Novembre, due settimane in anticipo rispetto ai programmi. La conca di Livigno è stata interessata da importanti nevicate nei primi giorni di novembre, così tutto è già pronto per aprire la stagione bianca.

Per salire in quota si potrà utilizzare la cabinovia di San Rocco (la prima tratta solo per arroccamento) e si potrà sciare sulla pista Polvere, fino all'intermedia, e sulle piste Federia – Centrale e Gessi Alti oltre alla Baby in prossimità del ristoro. In quota sarò aperto il ristoro Carosello 3000, a valle il ristorante Alegra. Anche i non sciatori potranno godersi la prima neve con un itinerario adatto a tutti su neve battuta.

“Chi ama la montagna e gli sport invernali ha tanta voglia di mettersi gli sci - ha commentato  Stefano Cusini, General Manager di Carosello 3000 - Dopo le chiusure forzate degli anni scorsi e dopo un paio di inverni con poca neve naturale, abbiamo convenuto valesse davvero la pena condividere la Montagna con tutti quelli che vorranno raggiungere Livigno già a Novembre”.

Lo skipass giornaliero in queste giornate di pre - stagione, chiamato "early-pass" sarà venduto a 30 euro a giornata e sarà acquistabile direttamente alla partenza della cabinovia.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
13 Novembre 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Livigno

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo