SAN VIGILIO - Ama Stay: più di un hotel (con vista sulla pista Erta)

21 Novembre 2023

Dopo esservi svegliati e aver ammirato la pista Erta, fatta una ricca colazione, infilata la tuta e fatti pochi passi a piedi non avete che da scegliere: da una parte la cabinovia Skitrans Bronta che dà accesso alla ski area di San Vigilio di Marebbe, dall'altra la Miara che porta verso il comprensorio di Plan de Corones.

L'Ama Stay di San Vigilio di Marebbe è una nuovissima struttura ricettiva perfetta per gli sciatori e per chiunque desideri trascorrere una vacanza in uno degli angoli più affascinanti dell'Alto Adige. D'altra parte godere al meglio delle grandi piste del Kronplatz (sulla citata Erta si corre anche la Coppa del mondo di sci) serve (anche) un grande albergo/residence.

Il concept è infatti quello dell'aparthotel, con tutti i comfort di una struttura alberghiera di lusso ma anche gli spazi per lavorare, cucinare... Gli ambienti sono spaziosi, dotati di ogni tecnologia e caratterizzati dal design minimal. Si può scegliere tra una semplice e accogliente camera, una suite o un vero e proprio appartamento. 

L'idea di Ama Stay è quella di offrire uno spazio per alloggiare, lavorare e rilassarsi. Non può quindi mancare un eccellente centro benessere di 700 metri quadrati con 5 aree relax, una zona fitness, sauna finlandese panoramica, biosauna a 60°, bagno turco panoramico, e una piscina infinity esterna sul tetto della struttura. Anche questa con vista sulle montagne e sulla pista Erta.

 

di Redazione DoveSciare.it
21 Novembre 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

San Vigilio di Marebbe Kronplatz - Plan De Corones
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Oltre ad essere un comprensorio sciistico dai dislivelli vertiginosi, Monteros...
CONTINUA