Per Natale regala uno skipass Pontedilegno-Tonale!

11 Dicembre 2023

© Fotografia - Regala skipass Pontedilegno Tonale


Regala una giornata sulle piste da sci di Pontedilegno-Tonale, chi lo riceverà potrà utilizzarlo il giorno che preferisce, entro il 1° maggio 2024.

Un regalo perfetto per ogni appassionato di sci. Una sciata nel comprensorio ai piedi dell’Adamello, circondati dalla bellezza dell'inverno. Uno skipass è il regalo ideale? Perché chi lo riceve potrà godere delle piste nella giornata che preferisce, per tutta la stagione invernale! Sci o snowboard, l'esperienza sarà sempre eccitante. Paesaggi unici: Le piste da sci di Pontedilegno-Tonale offrono panorami spettacolari, dalle vette innevate alle valli incantate. Ogni discesa è un'opportunità per ammirare la bellezza della montagna. Varietà di piste: Dai principianti ai professionisti, c'è una pista per tutti. Le piste perfettamente preparate garantiscono divertimento e sfide per ogni livello di abilità.

Puoi scegliere tra: skipass giornaliero, skipass da 5 giorni non consecutivi oppure skipass da 10 giorni non consecutivi. Lo skipass sarà valido fino al 1° maggio 2024, chi lo riceve potrà utilizzarlo qualsiasi giorno entro quella data.

Vai sull'e-shop Pontedilegno Tonale, seleziona lo skipass che vuoi acquistare ed effettua il pagamento. Quindi carica il biglietto-regalo che contiene un codice coupon e tutte le istruzioni per poter utilizzare lo skipass e il tuo regalo è pronto!

di Redazione DoveSciare.it
11 Dicembre 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Pontedilegno TonalePonte di LegnoPasso del TonaleTemu

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo