LES 2 ALPES - La stagione sciistica continua fino al 28 aprile

29 Febbraio 2024

© Fotografia - Pyrène Duffau


Archiviato il periodo delle settimane bianche di febbraio, la ski area di Les 2 Alpes annuncia che la fine della stagione sciistica è fissata per il 28 aprile. 

Ci sono quindi ancora due lunghi mesi per godersi delle piste transalpine che si sviluppano anche su ghiacciaio, oltre 3500 metri e sono così garanzia di neve perfetta anche fuori stagione. L'80% dell'area sciistica si trova al di sopra dei 2000 metri e al momento il bollettino neve vede 3,80 metri sopra quota 3200, 2,30 a 2600 e 40 cm a valle.

Oltre alle temperature più miti e alle gionrate più lunghe lo sci di primavera a Les 2 Alpes è caratterizzato da appuntamenti che scandiscono ogni weekend e da scontistiche che permettono di risparmiare fino al 40%.

Oltre alle piste, a disposizione dei rider c'è l'ampio snowpark, situata a 2600 metri nel settore Toura e chi non riesce ad aspettare fino all'estate può cimentarsi con la mountain bike anche sulla neve (Ebike, Fatbike) e metà aprile, a seconda delle condizioni della neve, vengono aperti i primi trail su terra.

 

 

 

di Redazione DoveSciare.it
29 Febbraio 2024

Località di cui si parla nell’articolo:

Les Deux Alpes

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo