PONTE DI LEGNO TONALE - Grande neve e tanti appuntamenti musicali per Pasqua

14 Marzo 2024


Mai come quest'anno sarà una grande Pasqua sci ai piedi a Ponte di Legno e al Passo del Tonale. Le ingenti nevicate delle ultime settimane hanno caricato le montagne di neve e con la festività che "cade bassa" l'ultimo weekend di marzo è ricco di eventi per le giornate di Pasqua e di Pasquetta.

Sabato 30 marzo è in programma lo Spring Party al Passo Tonale (dalle 14 alle 17) con la musica di Dj Antoine nel piazzale del monumento ai caduti con ingresso libero. I pezzi forti dei 25 anni di carriera dell'artista sono "Welcome To St. Tropez", "Ma Chérie" e “Yallah Habibi” che risuoneranno tra le vette che circondano il Tonale.  L'appuntamento sarà aperto da RebeccaLove DJ.

Tanti appuntamenti anche per Pasquetta che si aprirà con Alba in quota arricchita dal concerto del Mystic Owls Duo ai 1900 metri di quota del Rifugio Corno d’Aola, a Ponte di Legno. Il pomeriggio appuntamento invece alle 12 alla Capanna Presena con una festa inedita, con il violino elettrico di Andrea Casta e il djset di Ivanix.

Per mercoledì 3 aprile, sempre al Tonale è invece previsto Belgium Rocks, rassegna che vedrà protagonista Stan Van Samang, e  la band The Laaste Snowband. Il concerto sarà alle 17 nel piazzale del monumento ai caduti e ci si preparerà all'appuntamento con l'apres ski che inizierà alle 16.

 

di Redazione DoveSciare.it
14 Marzo 2024

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo