Val di Fassa, Lara Colturi ospite di "Ad alta voce" il 21 luglio
17 Luglio 2025

Il talento dello sci alpino Lara Colturi sarà in Val di Fassa lunedì 21 luglio alle ore 21.15 per l’appuntamento estivo “Ad alta voce” che si tiene a Pozza di Fassa.
L'incontro, a cura del Comitato Manifestazioni, si terrà nella suggestiva Piazza del Comune (in caso di maltempo l’incontro si terrà presso la Sala Consiliare) e Lara, Abassador Pro della Val di Fassa dalla stagione 2024/25, grazie alla scelta condivisa tra Consorzio Impianti a Fune Val di Fassa/Carezza e ApT Val di Fassa, proprio qui vive e si allena durante l’inverno sui tracciati del progetto Piste Azzurre.
Il 21 luglio, insieme alla madre, Daniela Ceccarelli, campionessa olimpica, e al padre Alessandro Colturi, Lara dialogherà con Virna Pierobon, raccontando emozioni, sogni e sacrifici della sua vita legata allo sci. “La mia vita è lo sci”, racchiude tutta la dedizione e passione di una giovane atleta proiettata verso il futuro con lo sguardo puntato verso la prossima stagione di Coppa del Mondo e soprattutto le Olimpiadi di Milano Cortina 2026.