Madesimo, arriva il Prove Libere Tour il 21 e 22 febbraio
19 Febbraio 2026
E' arrivato alla penultima tappa il Prove Libere Tour 2026, organizzato dal Pool Sci Italia.
Madesimo è la località dove il tour si sarà presente nel fine settimana del 21 e 22 febbraio. Il vilalggio con gli stand dei vari brand sarà allestito in località Motta, vicino alla partenza della seggiovia Motta Serenissima, e per tutti gli sciatori ci sarà l’opportunità di testare in anteprima le collezioni sci della stagione invernale 2026/2027.

Il Prove Libere Tour è ormai una tradizione di weekend invernali ed è Organizzato dal Pool Sci Italia, Consorzio fornitore ufficiale delle Squadre Nazionali di Sci Alpino, con l'obiettivo di promuovere i propri prodotti facendoli testare sul campo e offrendo agli sciatori tutti le informazioni disponibili. La scelta dello sci più adatto alle nostre capacità, e più funionale a quello che vogliamo fare, è infatti centrale per divertirsi in pista.
Questo è il più grande ski test gratuito d’Italia con a disposizione sci Atomic, Blizzard, Dynastar, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Völkl. Un successo confermato dai numeri che dicono: 2.998 partecipanti complessivi e 7.370 paia di sci testati nelle prime sei tappe. Lo ski test è gratuito, basta iscriversi sul sito del Pool Sci Italia, in alternativa ci sarà anche la possibilità di registrarsi direttamente a Madesimo.
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.



